Lavoro negli eventi da quasi 10 anni, iniziando come hostess fino a diventare organizzatrice.
Questa mia specializzazione nella sostenibilità è sempre stata dentro di me.
Sin da piccola mia mamma ha sempre indirizzato me e le mie sorelle verso questo mondo, da “ grande”, anche attraverso i miei studi, specializzandomi in sostenibilità ho deciso di creare la mia “realtà sostenibile”.

In qualsiasi evento nel quale lavoravo, vedevo lo spreco infinito di tutto, dalla carta, al cibo, ai diversi regali fatti agli inviatati a qualsiasi cosa.
Per questo ho deciso di creare un protocollo per evitare gli sprechi, per sostenere l’ambiente, ma nello stesso tempo sempre realizzando ogni vostro sogno e desiderio.
Anche perché nel mondo di oggi la salvaguardare dell’ambientale è importantissima, ma come dico sempre le emozioni possono camminare con l’ambiente.
Per questo ho deciso di realizzare eventi e matrimoni a basso impatto ambientale attraverso un protocollo da me studiato e creato al fine di garantirvi il massimo servizio.
Per me la sostenibilità non è una moda ma un pensiero, una filosofia di vita, un lavoro dove metto entusiasmo, professionalità e tanta creatività.